Agriturismo nel Chianti in Toscana – Le Tre Pietre

 

Chi siamo

 

Le Tre Pietre sono i nostri figli, Leonardo, Ludovico e Beatrice.
È soprattutto per loro che abbiamo scelto questo cambio di vita radicale, dal centro storico della meravigliosa Siena al piccolo podere nel Chianti, tra vigne rinomate e ulivi centenari.
È stato amore a prima vista:questo luogo ci ha letteralmente conquistati,convincendoci a porre qui le nostre radici, facendo crescere i nostri bimbi a contatto con la natura, producendo parte del nostro cibo (come olio extravergine e miele e acquistando prodotti da agricoltori e allevatori locali, a km 0.

 

 

 

 

Una piccola e verdeggiante oasi di pace, a due passi da Siena. Qui all’Agriturismo Le Tre Pietre potrete degustare cibo genuino, bere dell’ottimo vino e rinfrescarvi nella nostra piscina al termine di una giornata trascorsa a scoprire gli incantevoli paesaggi che circondano il podere.

La nostra famiglia ha anche un ristorante a due passi dal Duomo di Siena, dove potrete gustare piatti tipici e rivisitati, che saranno in grado di sorprendere il vostro palato.

Se poi vorrete cimentarvi “con le mani in pasta” io e mio marito saremo lieti di insegnarvi le ricette più tradizionali.

Rilassatevi leggendo un buon libro sotto i fiori di glicine o scambiando quattro chiacchiere con i padroni di casa, grandi o piccoli che siano!

A farvi compagnia ci sarà anche il nostro amico a 4 zampe Pancho, un adorabile cagnolone che adora coccole e carezze!

Il nostro podere è l’ideale per chi cerca una vacanza dal sapore autentico, per immergersi in un clima familiare e della tradizione Toscana. Un posto naturalmente meraviglioso, dalle mille tonalità di verde, dove i colori vivaci delle rose incorniciano tramonti da cartolina.

Tra sorrisi accoglienti e sinceri, conoscerete una famiglia con una gran voglia di farvi scoprire questo splendido territorio e i suoi tesori più nascosti.

 

Chiara, Massimiliano, Leo, Ludo, Bea

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy

WhatsApp chat